Considerato un’innovazione tecnologica, il V-BOARDMASTER è un pennarello per lavagne ricaricabile ad inchiostro liquido.
Il nuovo sistema caratterizzato da un flusso di inchiostro multiplo permette una scrittura istantanea e fluida senza alcuna necessità di agitare o fare pressione. Sarete stupiti dall’intensità e dalla luminosità dei suoi colori. Questo marcatore appartiene alla gamma Begreen, la prima gamma completa di strumenti di scrittura realizzati con plastica riciclata.
Insieme possiamo fare la differenza e salvaguardare le risorse del nostro pianeta. Producendo un V-Board Master Marcatore con plastica riciclata, Pilot riduce “l’impronta di carbonio” della penna rispetto alla stessa penna prodotta senza plastica riciclata. Inoltre, ricaricandola almeno 3 volte, si riducono anche le emissioni di anidride carbonica.
Dalla produzione fino a fine vita del prodotto, si stima che acquistare questa penna Begreen e ricaricarla almeno 3 volte riduca l’impatto ambientale totale della penna di -75%** rispetto all’acquisto di 3 penne nuove. Un piccolo gesto può essere significativo per la lotta contro il cambiamento climatico!